Charlene + Phil - Destination Wedding Danieli - Alba Renna Videography
15826
post-template-default,single,single-post,postid-15826,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Charlene + Phil – Destination Wedding Danieli

Destination Wedding Danieli

Charlene e Phil hanno scelto Venezia come cornice per il loro matrimonio, che hanno celebrato circondati dagli amici più cari.

La giornata è iniziata con i preparativi della sposa all’hotel Danieli, per poi proseguire con il rito civile a Palazzo Cavalli.

Il meglio della giornata è arrivato subito dopo, infatti gli sposi hanno deciso di pranzare (e bere un po’ di prosecco) su una barca diretta verso l’isola di Burano. Un giro molto panoramico della durata di un paio d’ore. L’idea migliore per stare lontano dalla calca della città, immersi prima nella natura particolare della laguna veneziana ed infine nella meravigliosa isola con le casette multicolore.

Tornati verso San Marco io e Selene Pozzer (fotografa scelta per questo lieto evento) abbiamo fatto una passeggiata nella piazza assieme agli sposi per qualche foto e ripresa di coppia.

Infine abbiamo raggiunto gli invitati sul rooftop del Danieli per concludere in grande stile questa meravigliosa giornata.

Dall’Inghilterra con amore… a Venezia!

 

 

No Comments

Leave a Reply

%d bloggers like this: