Video Matrimonio Simbolico Venezia - Irina + Andrey
15596
post-template-default,single,single-post,postid-15596,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Matrimonio Simbolico Venezia – IRINA + ANDREY

Matrimonio Simbolico Venezia – IRINA + ANDREY

Matrimonio Simbolico Venezia

 

Irina e Andrey sono venuti dalla Russia per celebrare il loro matrimonio dei sogni: un matrimonio simbolico a Venezia.
Il romanticismo era alle stelle, sin dai preparativi nella stessa camera dell’hotel Cà Alvise, molto particolare ed elegante con le sue pareti nere decorate con dettagli dorati. Si sono aiutati reciprocamente ad indossare gli abiti, Irina ha aiutato il suo futuro sposo ad indossare il papillon e si è fatta poi aiutare con il bellissimo abito da sposa, con un ombrellino di pizzo bianco a coprirla.

Indossate le scarpe e controllato il trucco un’ultima volta, Irina e Andrey sono scesi nelle calli veneziane, diretti all’imbarcadero dove un water taxi ci stava aspettando. Saliti sulla barca sotto lo sguardo dei turisti incuriositi da questa bellissima coppia, ci siamo diretti a Cà Sagredo, il palazzo scelto per la cerimonia simbolica.

Avevamo del tempo a disposizione prima dell’inizio della cerimonia, così Mauro Pozzer ha guidato tra le stanze di questa magnifica location la coppia, con cui ha fatto delle meravigliose foto posate.

Ci siamo poi diretti verso la sala più bella di tutte: quella scelta per la cerimonia. Uno spettacolo per gli occhi, infatti questa sala non solo è enorme, ma anche totalmente affrescata.

Il rito è stato studiato appositamente per loro, con promesse, scambio degli anelli e una candela accesa assieme come metafora di due cuori che si uniscono per sempre.

Dopo la cerimonia e il primo ballo (accompagnato dal suono di un’arpa) Irina e Andrey si sono diretti alla gondola che li ha accompagnati alla loro cena al lume di candela, dove noi li abbiamo lasciati soli.

Questo bellissimo matrimonio è stato sapientemente organizzato da CRIS per Wedding Package in Italy  che ha saputo creare per gli sposi una giornata indimenticabile.

No Comments

Leave a Reply

%d bloggers like this: